Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the health-check domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/wp-includes/functions.php on line 6114
Vota e #fallacircolare – Dress the change

Vota e #fallacircolare

Save waste from waste

Hey, oggi abbiamo una proposta per te! noi ti raccontiamo una bella storia tutta italiana di economia circolare. Tu votala e #fallacircolare

Abbiamo partecipato al concorso storie di economia circolare, dedicato al racconto di storie virtuose di economia circolare in Italia; abbiamo scelto di raccontare la storia di “Carmina Campus – Save Waste from Waste, primo progetto italiano di moda sostenibile creato da Ilaria Venturini Fendi nel 2006.

Il processo di valutazione del racconto è diviso in due fasi: una votazione online e, successivamente, chi ha ricevuto più voti, passa in finale aspettando il giudizio della Giuria Tecnica di Qualità. 

E noi vogliamo andare in finale e vincere! Ma per farlo abbiamo bisogno del voto di quante più persone possibili e per questo chiediamo il tuo contributo. Hai tempo fino a fine al 30 Settembre per votare. Sei pronto a votarci?

Ecco come votare

1. Vail al sito

Clicca sul pulsante qui sopra oppure qui sotto. Effettua la login con il tuo social preferito scegliendo tra FacebookGmail e Twitter.

2. Et voil-up!

Ti si aprirà un pop-up con login del social scelto. Effettua l’accesso e verrai reindirizzato alla pagina del concorso. 

3. Basta un like!

All’inizio del racconto troverai un Pollice-in-su pronto per essere cliccato! Vai col voto!

Cecilia Frajoli Gualdi
Avvocato, appassionata di moda e questioni sociali e ambientali. Il documentario The True Cost le cambia la vita. Si occupa di ethical fashion e analisi delle principali criticità della filiera produttiva dell'industria della moda. Adora scrivere di fatti poco conosciuti. È la fondatrice e presidente di dressthechange.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy