Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the health-check domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/wp-includes/functions.php on line 6114
Bambù e Canapa – Dress the change

Bambù e Canapa

I tessuti che si ricavano da fibre di bambù e di canapa fanno capo a coltivazioni più sostenibili rispetto a quelle del cotone, con un rendimento e delle performance equiparabili.

Gli elementi che abbassano l’impatto di queste due coltivazioni sono: minore necessità di acqua, migliore resistenza dell’arbusto (non sono necessari pesticidi), velocità di crescita e rendimento superiori a parità di superficie coltivata.

Le fibre di questi due vegetali hanno qualità igroscopiche, ovvero sono in grado di assorbire l’acqua e regolare l’umidità, rendendo il tessuto confortevole e pratico al pari del cotone.

Photo by Marvin von Hagen on Unsplash

Ti è piaciuta questa guida? Condividila!

Leave a Reply

Your email address will not be published.