Vota e #fallacircolare

Save waste from waste

Hey, oggi abbiamo una proposta per te! noi ti raccontiamo una bella storia tutta italiana di economia circolare. Tu votala e #fallacircolare

Abbiamo partecipato al concorso storie di economia circolare, dedicato al racconto di storie virtuose di economia circolare in Italia; abbiamo scelto di raccontare la storia di “Carmina Campus – Save Waste from Waste, primo progetto italiano di moda sostenibile creato da Ilaria Venturini Fendi nel 2006.

Il processo di valutazione del racconto è diviso in due fasi: una votazione online e, successivamente, chi ha ricevuto più voti, passa in finale aspettando il giudizio della Giuria Tecnica di Qualità. 

E noi vogliamo andare in finale e vincere! Ma per farlo abbiamo bisogno del voto di quante più persone possibili e per questo chiediamo il tuo contributo. Hai tempo fino a fine al 30 Settembre per votare. Sei pronto a votarci?

Ecco come votare

1. Vail al sito

Clicca sul pulsante qui sopra oppure qui sotto. Effettua la login con il tuo social preferito scegliendo tra FacebookGmail e Twitter.

2. Et voil-up!

Ti si aprirà un pop-up con login del social scelto. Effettua l’accesso e verrai reindirizzato alla pagina del concorso. 

3. Basta un like!

All’inizio del racconto troverai un Pollice-in-su pronto per essere cliccato! Vai col voto!

Cecilia Frajoli Gualdi
Avvocato, appassionata di moda e questioni sociali e ambientali. Il documentario The True Cost le cambia la vita. Si occupa di ethical fashion e analisi delle principali criticità della filiera produttiva dell'industria della moda. Adora scrivere di fatti poco conosciuti. È la fondatrice e presidente di dressthechange.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy